W.A.Y We Assist You – 3 concerti per una sera

W.A.Y We Assist You – 3 concerti per una sera

Una buona occasione per la musica pisana…

Grazie al nuovo progetto W.A.Y pensato e sviluppato da Metarock in collaborazione con la regione Toscana , Venerdì 29 Novembre la Toscana sarà percorsa dalla musica pisana.

In una sera saranno presenti nei locali di tre province diverse gruppi di Pisa selezionati dall’associazione metarock all’interno del progetto WAY che si propone come ufficio di promozione per le giovani band toscana, curando il booking, l’organizzazione e lapromozione delle serate.

In un periodo difficile per la musica e per i locali è motivo di orgoglio riuscire a effettuare tre live contemporaneamente, dimostrando un impegno ed uno sforzo che visti i risultati ci lascia con il sorriso sulle labbra.

Le band interessate saranno gli ZOOCAFFE’ , MIRIAM MELLERIN ed il nuovo progetto solista di MARINA MULOPULOS.

Gli ZOOCAFFE’ reduci di una grande serata di apertura a Max Gazze’ nell’ultimo METAROCK FESTIVAL si presenteranno al PARANOID di Viareggio in  Via santa Maria Goretti , 3

con ingresso gratuito… chi volesse passare una serata divertente fra buone birre e musica  è pregato di accomodarsi comodo e iniare a spellarsi le mani.

Per chi invece preferisse sonorità più ruvide e una serata di grande rock and roll non solo Live puo’ gustarsi il live dei MIRIAM MELLERIN al JUMP ROCK CLUB di Castelfiorentino in via arti e mestieri 9 .

La terza data in programma  è quella Pisana al LUMIERE caffè in Via del Tidi di MARINA MULOPULOS , la travolgente e sensuale voce proveniente dalla Grewcia ma di adozione Pisana.

marina presenterà alcuni pezzi del suo ultimo lavoro , un mix di musica world , aria mediterranea e note pregiate da gustarsi , anche in questo caso gratuitamente.

Marina non sarà da sola ma accompagnata da ALI ROOTS con il suo reggae roots di grande impatto …

Noi siamo felici , del risultato che abbiamo ottenuto, della riconoscenza dei gruppi per i quali stiamo lavorando e per le idee che di giorno in giorno ci vengono in mente sul progetto WAY al quale crediamo molto .

Noi siamo felici perchè in una sera regaliamo tre concerti e speriamo che questo faccia felici anche voi…

Buon ascolto !!!

miriam-mellerin

zocaf

Lascia un commento