È Disponibile La Nuova Compilation Vietato Al Maggiore

Vietato al maggiore è una compilation prodotta dall’etichetta Arroyo Metarock che contiene tredici brani estrapolati dal nostro catalogo, selezionati dal direttore artistico Nicola Zaccardi.

La compilation si compone di brani che sono interpretati da artisti non solo italiani ma anche internazionali che sono stati sul palco del Metarock: tra gli altri, Peppe Barra, Bobo Rondelli e Giovanni Lindo Ferretti.

Il titolo, Vietato al maggiore, è il fil rouge che lega i brani, accumunati da una parte tecnica, cioè la loro composizione in chiave minore, e dal messaggio, una narrazione attraverso la musica di storie di emarginati, disadatti, “riciclati male e dispersi nell’ambiente”.

La copertina è stata affidata a un’artista poliedrico, Massimo Pasca, in arte Papa Massi, MC della band pisana, Working Vibes, ha reso al meglio il messaggio che accumuna i brani e interpretato il titolo.

L’album sarà presto disponibile su Youtube e Spotify come playlist e su tutte le altre piattaforme musicali come Itunes.

Tracklist

A non so dove - Bobo Rondelli

Politik Kills- Manu Chau powered by Dennis Bovell & Papa Massi

Chi è sfruttato – BiscaZulù

Ogni raggio di sole (Lucy)- Working Vibes

Pum Pum – Dos Dos

Se dimane je muresse – Peppe Barra

Aitano – Peppe Barra

Guns of Brixton (Dove te ne vai) – Ottavo Padiglione

Lo sguardo sopra il mare - Papa Massi powered by Dennis Bovell

And the radio plays - Marina Mulopulos

Mad Woman – Jean Binta Breeze

Giulio – Ottavo Padiglione

Copertina © Massimo Pasca

Lascia un commento